Un know-how che nasce dall’impulso imprenditoriale dei fratelli Caldarelli: Raffaele, Crescenzo, Francesco e Vincenzo. Con un impegno costante e una visione all’insegna dello sviluppo fondano nel 1982, CS GROUP. L’azienda diventa in poco tempo una delle realtà più importanti nella produzione di abbigliamento femminile che darà vita al progetto FLY GIRL.
FLYGIRL evoca il volo, la libertà e una visione ampia. Un brand in continua evoluzione come la donna a cui si rivolge. La ricerca stilistica e la qualità sono parametri fondamentali nella visione del brand costantemente focalizzato sui trend internazionali da dove trae ispirazione.
Collezioni trasversali e sofisticate, una gamma completa di capi che da un lato coprono le richieste di un mercato che si trasforma velocemente, dall’altro ammiccano ad un target esigente che desidera distinguersi per contenuti di design e qualità.
La comunicazione rappresenta per il brand un aspetto di fondamentale importanza. Un’immagine curata e moderna a supporto del cliente e della riconoscibilità del marchio per gli utenti dei principali canali social così come della rete vendita.
A know-how born from the entrepreneurial impulse of the Caldarelli brothers: Raffaele, Crescenzo, Francesco and Vincenzo. With constant commitment and a vision of development, they founded CS GROUP in 1982. The company quickly became one of the most important companies in the production of women’s clothing which gave life to the FLY GIRL project.
FLYGIRL evokes flight, freedom and a broad vision. A brand that is constantly evolving like the woman it is aimed at. Stylistic research and quality are fundamental parameters in the brand’s vision, constantly focused on the international trends from which it draws inspiration.
Transversal and sophisticated collections, a complete range of garments which on the one hand cover the demands of a rapidly changing market, and on the other wink at a demanding target that wishes to stand out for its design content and quality.
Communication represents an aspect of fundamental importance for the brand. A refined and modern image to support the customer and brand recognition for users of the main social channels as well as the sales network.